Skip to main content

Donato “Con mollica o senza” apre una nuova sede al Sud

con mollica o senza bari

NAZIONALEDonato De Caprio, alias “Con mollica o senza” prosegue il suo progetto di espansione del format che ha ideato in partecipazione con l’imprenditore Steven Basalari. Dopo l’apertura del suo primo punto vendita a Napoli con il format “Con mollica o senza”, Donato e Steven sono andati alla conquista di Milano con risultati eccellenti: file di centinaia di metri, ore di attesa per l’ambito panino formato “marenna”.

A Milano si è raddoppiati con un secondo punto vendita. Poi la conquista della capitale con l’inaugurazione a Roma e successivamente l’approdo nella vecchia capitale d’Italia: Torino. Ma Donato e Steven non mollano e hanno appena annunciato l’imminente apertura di un nuovo punto vendita, questa volta si è tornati al Sud.

L’inaugurazione ci sarà il 24 aprile alle ore 11 precisamente a Bari in Corso Vittorio Emanuele II al numero 90. Una delle sedi più belle e più grandi del format “Con mollica o senza”. Parliamo di 40-50 posti a sedere interni su due livelli in un edificio dallo stile rustico. In più nel periodo estivo i posti a sedere aumentano grazie alla dehor esterna dove gustare il panino nelle serate di calura estiva.

Il fenomeno Donato è esploso e sui social ormai la community supera i 4 milioni di followers. Un successo incredibile che ha permesso al duo di espandersi rapidamente aprendo, con questa di Bari, e nel giro di poco tempo, 6 punti vendita.

Anche a Bari sarà sicuramente bagno di folla.

Guarda il video

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!