
Aggiornamento.
I feriti che l’impatto ha causato lungo la Variante sono tre. Un ragazzo di Santa Maria Capua Vetere di 24 anni, e due uomini di 50 anni e 42.
Tutti e tre hanno riportato diverse contusioni fisiche e sono stati trasportati presso l’ospedale di Caserta. Ad aver riportato le ferite più serie l’uomo di 50 anni.
Casagiove/San Prisco. Un brutto incidente stradale è avvenuto intorno alle 13 di oggi lungo la Variante nei pressi delle uscite Casagiove e San Prisco.
I veicoli coinvolti nel violento sinistro sono almeno tre. Una Renault Kadjar, per motivi ancora da chiarire, ha sbandato finendo per invadere la carreggiata opposta schiantandosi contro altre due auto, una Fiat 500 e una Fiat Doblò.
I feriti sono almeno due, un ragazzo di 23 anni trasportato nell’ospedale di Piedimonte Matese e un altro, il conducente del Doblò che ha riportato le conseguenze peggiori ed è stato trasportato all’ospedale Civile di Caserta.
Sul posto, oltre ai sanitari del 118 con due ambulanze, sono intervenuti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Caserta e oltre a loro le forze dell’ordine che hanno messo in sicurezza la zona e iniziato a gestire il traffico.
Oltre a ciò, le autorità sono impegnate a eseguire i rilievi del caso e a condurre le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

