Skip to main content

Brutto incidente tra più veicoli sulla Variante, tre i feriti tra cui un bimbo di 9 mesi

San Prisco. Oggi pomeriggio, si è verificato l’ennesimo sinistro stradale in cui purtroppo sono rimaste ferite delle persone.

L’incidente ha avuto luogo lungo la Statale 700 poco prima dell’uscita di San Prisco intorno alle ore 15:20. In tutto sono tre i veicoli coinvolti.

L’impatto tra le vetture ha provocato tre feriti, tra cui un bimbo di soli 9 mesi. Gli altri due sono una donna di 39 anni di Capua come il bambino e un uomo di 41.

Sul luogo dove è avvenuto lo scontro tra i mezzi sono arrivati subito i sanitari del 118 per prestare soccorso ai tre, immediatamente allertati. La donna ha riportato un trauma cranico, il bimbo diverse contusioni fisiche, e sono stati trasportati subito nell’ospedale di Caserta.

Il 41enne invece, ha riportato anche lui diverse contusioni fisiche, ma non ha voluto darsi portare in ospedale.

Questo è il secondo incidente avvenuto oggi, a distanza di circa due ore l’uno dall’altro. L’altro sinistro si è verificato a circa un chilometro e mezzo di distanza nella direzione opposta e ha coinvolto sempre tre veicoli provocando feriti.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!