
Valle Caudina. Incendio nella notte alla Caudina Auto: indagini in corso per accertare le cause
Poco prima della mezzanotte di ieri, un violento incendio ha colpito la concessionaria Caudina Auto, situata lungo l’Appia, in località Campizze di Rotondi, provocando ingenti danni alla struttura e ai veicoli presenti. Le fiamme si sono propagate rapidamente, destando allarme tra i residenti della zona, molti dei quali hanno allertato i soccorsi dopo aver notato il denso fumo nero alzarsi nel cielo notturno.
Sul posto sono intervenute tempestivamente diverse squadre dei Vigili del Fuoco, impegnate per ore nello spegnimento dell’incendio e nella messa in sicurezza dell’area. Non risultano al momento feriti o vittime, ma il bilancio dei danni materiali è rilevante: diversi mezzi all’interno del piazzale e della struttura risultano completamente distrutti o seriamente danneggiati.
Sono in corso le indagini delle forze dell’ordine per chiarire l’origine dell’incendio. Gli investigatori non escludono al momento alcuna pista: tra le ipotesi al vaglio vi è sia quella di un guasto accidentale a un impianto elettrico, sia quella, più inquietante, di un atto doloso. Sul luogo sono stati effettuati i primi rilievi tecnici, e saranno fondamentali le immagini delle eventuali telecamere di videosorveglianza della zona.
Foto Il Caudino

