Skip to main content

Ladri saccheggiano villa: donna colta da malore

Casagiove. Ladri senza scrupoli ancora in azione, noncuranti dei danni, non solo economico che fanno, ma anche del male che recano alle persone oneste.

Questa mattina, intorno alle 9, quindi in pieno giorno, dei malviventi sono entrati in azione nel territorio di Casagiove prendendo di mira una villetta a schiera situata in via Caprioli, nella frazione Coccagna strada adiacente alla Variante.

Zona dove sono presenti diverse villette.

I criminali hanno fatto irruzione in casa e hanno svaligiato l’abitazione portando via tutto quello che potevano per poi dileguarsi facendo perdere le loro tracce.

La padrona di casa una donna di 71 anni, quando si è resa conto del furto subito, si è sentita male.

Subito sul posto sono corsi i sanitari del 118 e la Polizia.

Il personale sanitario ha prestato le prime cure alla donna visibilmente scossa per l’accaduto.

Nonostante la paura e il malore subito per lo choc, la signora non ha voluto farsi trasportato in ospedale. Al momento gli agenti di polizia stanno indagando sul caso per risalire ai responsabili al più presto, probabilmente avvalendosi anche delle telecamere della zona sperando possano fornire un aiuto significativo nel rintracciare i malviventi.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!