
Nola. Un drammatico episodio ha scosso il Rione Gescal di Nola ieri. Una giovane ragazza, che risiedeva in un appartamento all’isolato 9, era irreperibile da giorni, nessuno la vedeva o sentiva da sabato scorso.
I vicini, non vedendola più, e non sentendola nel suo appartamento, hanno cominciato a preoccuparsi per lei, e allora hanno allertato le autorità.
I Vigili del Fuoco sono arrivati sul posto, hanno forzato la porta di casa, dato che era chiusa dall’interno, per poter accedere al suo interno e lì hanno fatto la macabra e triste scoperta.
La ragazza è stata ritrovata distesa sul letto priva di vita. Sul suo copro non sono stati trovati segni di violenza e per questo si pensa che sia stato un malore improvviso a toglierle la vita, ma a far luce sulla vicenda e stabilire con certezza le cause del prematuro decesso, sarà l’esame autoptico che sicuramente sarà disposto dall’autorità giudiziaria ora.
Si chiamava Cinzia, e stando alle parole dei residenti del quartiere, era una persona riservata e gentile che viveva da sola.