Skip to main content

Carambola choc: perde controllo e colpisce auto in sosta, sbalzato disabile su carrozzina

Aggiornamento.

Alla guida dell’auto che ha provocato il sinistro una donna di 67 anni che è rimasta scossa per l’accaduto. I due feriti sono un giovane disabile di 35 anni, trasportato a Caserta che ha riportato diversi traumi fisici e il suo assistente, un 70enne trasportato a Marcianise, che ha riportato diverse contusioni.

 

Portico di Caserta. Un brutto incidente stradale è avvenuto poco fa nel territorio di Portico di Caserta.

Un’auto stava percorrendo via Principe di Piedimonte, strada che si trova poco distante dal Municipio e dalle poste, nel centro cittadino.

Per ragioni ancora non chiare, il veicolo elettrico, una Toyota, ha cominciato a sbandare prendendo in pieno un’altra auto che spinta dall’impatto ha colpito due persone, un ragazzo su una sedia a rotelle, figlio di un noto commerciante e il suo assistente.

Le persone sul posto hanno visto la scena e preoccupati per i due investiti sono corsi in loro soccorso mentre venivano allertati i soccorsi.

Sul posto sono sopraggiunti gli agenti della Polizia Locale per mettere in sicurezza l’area e aiutare i due.

La persona sulla sedia a rotelle era distesa a terra in strada, ma fortunatamente vigile, mentre veniva soccorsa in attesa dell’ambulanza.

Sul luogo del sinistro sono poi arrivati i sanitari del 118 prontamente chiamati.

Hanno prestato le prime cure ai due prima di trasportarli in ospedale. Il ragazzo disabile è stato portato nell’ospedale di Caserta per accertamenti, mentre il suo assistente nell’ospedale di Marcianise, quest’ultimo ha riportato diverse contusioni fisiche.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!