Aggiornamento – Incidente a San Cipriano d’Aversa
È di tre feriti il bilancio dell’incidente avvenuto ieri sera, intorno alle 19, in via Caterino a San Cipriano d’Aversa, nei pressi del centro Cardio Progress. Per cause ancora in fase di accertamento, un’auto è finita contro un muro. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e i soccorsi del 118.
Le persone coinvolte sono tre giovani residenti a Villa Literno. G.R., 25 anni, è stato trasportato all’ospedale di Aversa con politraumi; stessa struttura per M.S., 19 anni, che ha riportato diverse contusioni. Più gravi le condizioni di P.D.P., 19 anni, trasferita all’ospedale Pineta Grande con politraumi.
Gli accertamenti sono ancora in corso per ricostruire l’esatta dinamica dell’impatto.
Il primo lancio
SAN CIPRIANO D’AVERSA. Attimi di grande paura nel primo pomeriggio a San Cipriano d’Aversa, dove un grave incidente stradale ha scosso la tranquillità del centro cittadino. Il sinistro è avvenuto in via L. Caterino, una delle strade principali del paese. Secondo le prime ricostruzioni, un’automobile, per ragioni ancora tutte da chiarire, è finita fuori controllo andando a schiantarsi con forza contro un muro.
Sul posto sono giunti rapidamente i sanitari del 118, allertati da alcuni passanti che hanno assistito alla scena. Le condizioni del conducente sono apparse immediatamente molto serie: l’uomo era privo di conoscenza al momento dell’intervento dei soccorritori. Dopo le prime manovre salvavita, è stato intubato sul posto e trasferito d’urgenza presso l’ospedale “Moscati” di Aversa. Al momento, la prognosi rimane riservata.
Le forze dell’ordine hanno isolato l’area e hanno effettuato i rilievi necessari per comprendere le cause dell’incidente. Non si esclude alcuna ipotesi: da un malore improvviso a un possibile guasto meccanico. Saranno le indagini a fare chiarezza su quanto accaduto.
La notizia si è rapidamente diffusa tra i residenti, che ora attendono con ansia aggiornamenti sulle condizioni dell’uomo coinvolto. L’intera comunità è rimasta profondamente colpita dall’accaduto e si stringe intorno alla famiglia della vittima, sperando in un esito positivo. Le prossime ore saranno decisive per comprendere l’evoluzione del quadro clinico.