Skip to main content

Paziente di una struttura psichiatrica tenta gesto estremo ingerendo detersivo

Sessa Aurunca. Paura ieri in una struttura psichiatrica di Sessa Aurunca per un paziente che avrebbe tentato di togliersi la vita.

Il paziente, forse vinto da un momento di sconforto, ha cercato di suicidarsi ingerendo una sostanza chimica, forse del detersivo.

Fortunatamente il personale sanitario si è subito reso conto di cosa stesse accadendo e sono subito intervenuti in soccorso dell’uomo. Hanno prestato le prime cure per stabilizzare le sue condizioni prima di trasportarlo d’urgenza presso l’ospedale San Rocco, sempre nel territorio di Sessa Aurunca.

Il personale medico ha somministrato le dovute cure al paziente riuscendo a contrastare gli effetti della sostanza ingerita evitando così il peggio.

Grazie all’immediato intervento del personale della struttura e alle cure dell’ospedale, l’uomo è stato salvato, e dopo essere stato monitorato dal personale medico, è stato dimesso. Il paziente è tornato nella struttura psichiatrica da dove veniva, e il personale sanitario, per paura che l’uomo tenti ancora una volta l’estremo gesto, stanno prestando più attenzione cercando di aiutarlo emotivamente anche.

I carabinieri della stazione locale intanto stanno indagando sull’accaduto.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Alt! Mi è sembrato di vedere un...
Adblock!

Abbiamo limitato la pubblicità sui nostri siti, ti chiediamo la cortesia di disabilitare l'AdBlock per continuare a navigare. Grazie!

Come disattivarlo? Ok, fatto!