Skip to main content

Paura in ospedale: scoppia incendio nella struttura

Napoli. Paura oggi pomeriggio per un incendio che è scoppiato nel presidio ospedaliero Asl Napoli a Barra, comune di Napoli.

Stando alle prime informazioni trapelate, pare che il rogo abbia avuto origine intorno alle 15 da una tettoia di plastica situata sull’atrio centrale della struttura mentre dei lavori per il rifacimento e l’impermeabilizzazione erano in corso.

Le fiamme si sono sviluppate all’interno del centro, proprio dove c’erano i pazienti e gli operatori sanitari. Sul posto sono corsi i Vigili del Fuoco del Comando di Napoli che hanno fatto evacuare l’edificio per mettere in sicurezza le persone e domato poi le fiamme.

Fortunatamente pare non ci siano feriti, ma la paura è stata tanta. Le fiamme, stando all’Asl, hanno provocato diversi danni, ma pare non siano molto gravi.

A causa di tale incidente, è stata presa la decisione di chiudere la struttura nella giornata di domani per permettere le dovute verifiche.

 

 

 

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Alt! Mi è sembrato di vedere un...
Adblock!

Abbiamo limitato la pubblicità sui nostri siti, ti chiediamo la cortesia di disabilitare l'AdBlock per continuare a navigare. Grazie!

Come disattivarlo? Ok, fatto!