Skip to main content

Indagini in corso sulla tragica morte del 17enne Matteo precipitato dal terzo piano

Maddaloni. Indagini in corso da parte dei carabinieri della stazione di Maddaloni in merito alla terribile morte di Matteo Carfora il 17enne di via Gramsci precipitato dal terzo piano mercoledì scorso in tarda serata.

Si sta scavando nella vita privata del ragazzo per raccogliere ulteriori elementi, perché quanto è accaduto non è del tutto chiaro e tra le ipotesi di reato potrebbe esserci quella dell’istigazione al suicicio.

Qualcuno aveva messo alle strette Matteo?

C’è questa possibilità ma al momento si tratta soltanto di indagini. Sono state ascoltate diverse persone del nucleo familiare, si indaga sulle frequentazioni.

Sui social girano diversi messaggi, di grande rabbia, ne abbiamo letti alcuni, che di fatto vanno in parte a confermare questo filone su cui si sta procedendo.

“Matteo deve ricevere giustizia, a breve si avranno le certezze di ogni cosa”.

Questo uno stralcio del testo e lo stesso scrivente si sbilancia in misura maggiore sull’episodio, dicendo che il 17enne è stato ucciso.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Alt! Mi è sembrato di vedere un...
Adblock!

Abbiamo limitato la pubblicità sui nostri siti, ti chiediamo la cortesia di disabilitare l'AdBlock per continuare a navigare. Grazie!

Come disattivarlo? Ok, fatto!