
Aggiornamento.
L’impatto ha provocato in tutto tre feriti. Un uomo di 70 anni di Macerata Campania, un altro di San Prisco, di 56 e un ragazzo di 25 anni.
Il primo è stato portato all’ospedale di Caserta, il secondo e il terzo a quello di Sessa Aurunca.
Hanno riportato diversi traumi fisici tutti e tre.
Vitulazio. Un altro incidente stradale si è verificato lungo l’Appia questa mattina intorno alle 8, nel comune di Vitulazio.
Il sinistro è avvenuto lungo il tratto che collega Vitulazio e Pignataro Maggiore, poco distante da un noto centro commerciale.
Il violento impatto è avvenuto tra due veicoli, un’auto e un furgone che trasportava pane. Lo scontro tra i mezzi è stato molto forte, tanto che i veicoli hanno riportato danni non da poco.
Subito è stato lanciato l’allarme che ha portato sul posto due volanti dei carabinieri e i sanitari del 118 con due ambulanze.
L’incidente ha provocato feriti, ma stando alle prime informazioni trapelate, per fortuna pare che le loro ferite non siano particolarmente serie. Gli incidentati, una volta ricevute le prime cure dai sanitari, sono stati trasportati in ospedale.
I militari hanno messo in sicurezza la zona sia per eseguire i rilievi del caso che per gestire il traffico, dato che il sinistro ha provocato disagi alla circolazione.
Sta ora alle autorità ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e quindi risalire alle effettive cause dell’incidente.