
Valle di Suessola. Tutto pronto per la prima edizione della “Suessola Easter Cup”. La manifestazione si svolgerà dal 17 al 19 Aprile presso il Campo Sportivo Comunale di Santa Maria a Vico.
Al centro del progetto sportivo che coinvolgerà 11 società di tutta la regione e più di 400 atleti, il tema del bullismo tra adolescenti che sarà ampiamente discusso alla presenza di associazioni, autorità e della mascotte “Il Bullone” che veicolerà il messaggio contro qualsiasi tipo di violenza.
L’idea di Della Rocca
Grande soddisfazione per l’ideatore dell’evento, il patron della Scuola Calcio Oasi Sanfeliciana Fiorenzo Della Rocca che è riuscito a coinvolgere altre 2 realtà del territorio nell’organizzazione: oltre alla citata Oasi Sanfeliciana, rappresenta da Giovanni Cioffi, lo Sporting Forchia di Gennaro De Lucia e la Dea Diana Cervino di Alfonso red Capasso, il tutto sotto il patrocinio del Comune di Santa Maria a Vico.
Vista la competenza, la professionalità e la serietà dei rappresentanti delle tre società unite in una collaborazione di alto profilo sportivo, siamo certi che questo sarà solo il primo tassello di un progetto a breve termine che porterà ad unire le forze per creare un connubio importante a livello calcistico in Valle di Suessola.
Giovedì l’inaugurazione. Si parte alle ore 16:30 con il ritrovo della società, alle 17 Partita “nuovi Sentieri Special” che sarà un momento di riflessione sul tema del Bullismo alla presenza del “Bullone”. Alle ore 17:15 ci sarà il saluto delle autorità e poi alle 17:30 l’inizio delle gare.
“Si pensa in grande per una grande, unica realtà”