
Santa Maria Capua Vetere. L’inciviltà e il degrado continuano a regnare purtroppo.
Non bastano i malviventi in giro a rubare, sfortunatamente ci sono anche vandali che, molto probabilmente, per puro divertimento, compiono azioni che provocano danni agli altri, mettendo anche a rischio la vita delle persone.
Almeno uno di questi “geni”, è entrato in azione nel territorio di Santa Maria Capua Vetere spargendo chiodi lungo le varie strade della città, cosa che ha provocato danni ai veicoli che percorrevano le strade interessate, specialmente ai pneumatici. Azione che non solo ha provocato danni alle vetture, ma poteva provocare anche incidenti.
Danneggiando le gomme, le auto potevano sbandare, i conducenti perdere il controllo dei veicoli e di conseguenza potevano verificarsi incidenti.
Chi ha fatto ciò ha messo a rischio quindi anche l’incolumità delle persone. Il tutto per farsi qualche risata probabilmente.
A riportare l’accaduto sui social uno dei guidatori che si è ritrovato alcuni di questi chiodi nella ruota, portando quindi l’auto dal gommista per sistemarla e ha notato decine di altri autisti che erano lì per la stessa ragione. Anche loro rimasti vittime di questo “genio”.
Tutto ciò è successo anche ieri durante la Domenica delle Palme.