Skip to main content

“Rinascita Sanfeliciana”: squadra della valle trionfa in campionato e viene promossa

San Felice a Cancello. Sabato scorso, la Rinascita Sanfeliciana, squadra di calcio di San Felice a Cancello, ha disputato la finale Playoff del Campionato di terza Categoria Caserta Girone B contro l’Andreolana.

La partita ha avuto inizio alle ore 16:00 presso lo stadio comunale De Lucia di San Marco Trotti e si è tenuta nel rispetto e nell’amicizia tra le due squadre e i tifosi delle stesse, come richiesto anche dal Presidente della squadra di San felice a Cancello Vincenzo Sgambato e dal Presidente della squadra avversaria.

Ad uscire vincitrice è stata proprio la squadra Sanfeliciana portando a casa la vittoria con uno spettacolare goal segnato al 25° da De Rosa. Non sono mancati le urla e gli appalusi da parte dei tifosi felici di tale trionfo. Il punteggio finale è stato di 1 a 0.

Dopo la partita si è tenuta una grande festa in campo per la vittoria della squadra che è ufficialmente passata in seconda categoria.

Grazie all’impegno, alla determinazione e al coraggio dei miei ragazzi, abbiamo raggiunto l’obiettivo prefissato a inizio campionato” Le parole del presidente Vincenzo Sgambato.

“Una squadra di ragazzi perbene, un gruppo di giovani dirigenti appassionati, la sfida contro un avversario serio, forte e leale, il calore di tantissime famiglie sugli spalti l’impegno, la determinazione, la forza di volontà e il sacrificio di 2 anni di allentamenti, uno spogliatoio che sembra casa propria: i sogni richiedono fatica e finalmente ce l’abbiamo fatta” le parole piene di orgoglio e gioia dell’allenatore della squadra Giulio De Matteis.

Il prossimo appuntamento è per il 27 aprile con la Coppa Provinciale 3° Categoria e saranno coinvolte tutte le squadre di tutta la provincia di Caserta.

CLICCA QUI PER TUTTE LE FOTO

 

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Alt! Mi è sembrato di vedere un...
Adblock!

Abbiamo limitato la pubblicità sui nostri siti, ti chiediamo la cortesia di disabilitare l'AdBlock per continuare a navigare. Grazie!

Come disattivarlo? Ok, fatto!