
Caserta. Lega Caserta, altri otto coordinatori cittadini: il radicamento sul territorio continua.
Prosegue senza sosta il lavoro di radicamento territoriale della Lega in provincia di Caserta, che annuncia oggi la nomina di otto nuovi coordinatori cittadini, impegnati a rafforzare la presenza del partito all’interno delle rispettive comunità.
“Queste nuove nomine rappresentano un segnale chiaro: la Lega è presente, organizzata e in costante crescita sul territorio – dichiarano i vicecoordinatori provinciali Fernando Brogna e Stefano Giaquinto. Ogni coordinatore è stato scelto per la sua competenza e per il forte legame con il proprio comune”.
I nuovi referenti cittadini sono
Amato Franco (Baia e Latina), Di Tommaso Valerio (Dragoni), Martino Pietro (San Cipriano d’Aversa), De Santis Geppino (Falciano del Massico), Caimano Maria (Cancello ed Arnone), Gagliardi Antonio (San Felice a Cancello), Tammaro Di Fratta (Villa Literno), Pasqualino Nacca (Macerata Campania), quest’ultimo consigliere comunale della maggioranza.
“Con il contributo di queste nuove figure e grazie alla guida del nostro coordinatore regionale Gianpiero Zinzi, siamo certi che la Lega continuerà a crescere in maniera solida e capillare. L’obiettivo è costruire una classe dirigente sempre più radicata e rappresentativa delle esigenze dei cittadini della provincia di Caserta”.