Skip to main content

Incendiò auto del padre e aggredì i familiari: sentenza a sorpresa per Liberti

San Felice a Cancello. Arriva il verdetto per il 33enne Francesco Liberti di Cancello Scalo, pregiudicato per diversi reati, soprattutto spaccio di droga per il ras Gennaro Morgillo.

Questa volta il cancellese, attualmente sottoposto a misura in carcere, è andato a processo per una serie di episodi di estorsioni, aggressioni e minacce ai familiari allo scopo di farsi consegnare del denaro alo scopo di acquistare droga. Tra le cose più gravi l’incendio dell’auto del padre, una Ford Ka, dopo il diniego di farlo entrare in casa. Liberti è accusato di aver estratto della benzina dal serbatoio e poi di aver causato le fiamme. L’episodio avvenne nel 2016.

Il giudice Cardullo ha assolto Francesco Liberti perchè il fatto non sussiste. Accolte le tesi difensive dell’avvocato difesore Roberto Gabriele Cerbo.

Il pm Maria Elena Porcu dopo la requisitoria aveva chiesto 4 anni di reclusione.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Alt! Mi è sembrato di vedere un...
Adblock!

Abbiamo limitato la pubblicità sui nostri siti, ti chiediamo la cortesia di disabilitare l'AdBlock per continuare a navigare. Grazie!

Come disattivarlo? Ok, fatto!