
Trentola-Ducenta. Una brutta notizia ha scosso la comunità di Trentola-Ducenta oggi. Una persona gentile e conosciuta per il suo buon cuore e il suo altruismo, se ne è andata prematuramente.
Si chiamava Giovanni Coppola, aveva 58 anni. La sua dipartita ha gettato nello sconforto e nel dolore gli amici e i familiari, specialmente la moglie Daniele e le due figlie Giusy e Federica.
Era un marito fedele e un padre amorevole. Tutti lo ricordano come una persona eccezionale. Appena appresa la triste notizia, molti hanno voluto dedicargli delle parole di cordoglio, come un suo amici che sui social scrive:
“Un altro amico ci ha lasciati troppo presto. Giovanni è stato sempre una persona perbene, amico di tutti, sempre con una parola gentile, simpatico e intelligente. Aveva sempre la battuta giusta, capace di farci sorridere anche nei momenti più difficili. Ci mancherai tanto, mancherà la tua giovialità e la tua voglia di vivere caro Giovanni.
È stato un marito fedele, dolce, amorevole e attento, un padre eccezionale che ha saputo trasmettere alle sue due figlie valori umani, educazione e rispetto per gli altri. Le sue figlie, Giusy e Federica, porteranno avanti i suoi insegnamenti con orgoglio, mantenendo vivo il suo spirito e la sua eredità morale. Lasci un vuoto incolmabile nei nostri cuori. Che la terra ti sia lieve caro amico, r.i.p.”
La comunità si stringe ai familiari per dare loro conforto in questo momento così buio.
I funerali di Giovanni si terranno domani alle ore 16 presso la Chiesa di San Michele Arcangelo dove sarà celebrata la Santa Messa. Dopo il rito funebre la salma sarà portata presso il cimitero di Trentola.