Skip to main content

Auto distrutta dalle fiamme al confine tra 2 comuni

Macerata Campania/Portico d Caserta. Sono stati momenti di terrore quelli vissuti oggi pomeriggio da un uomo di 50 anni.

Il 50enne era nella sua auto, una Fiat 500, e stava percorrendo via San Giovanni, strada che si trova nel territorio con Macerata Campania, al confine con Portico di Caserta, non lontano dal campo sportivo di Portico.

Di colpo, mentre stava viaggiando, l’uomo ha notato fumo e fiamme che stavano prendendo vita dalla sua vettura. Fortunatamente è riuscito a fermarsi in tempo lungo la strada uscendo dal veicolo prima che quest’ultimo venisse completamente avvolto dalle fiamme.

Non si conoscono ancora le cause che hanno portato la vettura a incendiarsi, probabilmente un guasto meccanico. L’uomo, a parte molta paura, non ha riportato conseguenze fisiche.

Subito è stato lanciato l’allarme che ha portato sul posto i Vigili del Fuoco per domare le fiamme.

IL VIDEO

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Alt! Mi è sembrato di vedere un...
Adblock!

Abbiamo limitato la pubblicità sui nostri siti, ti chiediamo la cortesia di disabilitare l'AdBlock per continuare a navigare. Grazie!

Come disattivarlo? Ok, fatto!