Skip to main content

Vandalizzata sede di Fratelli d’Italia, Iannone: “Solidarietà e vicinanza al circolo”

Sant’Arpino. Ignoti hanno compiuto un gesto davvero inaccettabile e vergognoso a Sant’Arpino. Il giorno in cui doveva esserci l’inaugurazione della nuova sede del Circolo di Fratelli d’Italia, quest’ultima è stata vittima di un raid vandalico, forse da parte di estremisti di sinistra.

Sulla saracinesca della struttura è stata disegnata la stella di Davide, simbolo di Israele, con al centro una svastica, simbolo del nazismo, come a dire che Israele e il nazismo sono la stessa cosa e attorno al disegno delle parole molto volgari.

Il Senatore di Fratelli d’Italia, Antonio Iannone, Commissario Regionale del Partito in Campania, è intervenuto sulla faccenda dichiarando la sua vicinanza e solidarietà ai membri del Circolo che sono stati vittime di tale raid vandalico.

Esprimo solidarietà e vicinanza agli amici del Circolo di Fratelli d’Italia di Sant’Arpino, in provincia di Caserta, che hanno visto vandalizzata la loro sede proprio nel giorno in cui doveva esserci l’inaugurazione. Ci vuole ben altro per fermare la passione militante delle nostre donne e dei nostri uomini, anche perché siamo tutti con loro. Ci aspettiamo ferma condanna da tutte le forze politiche per questo vile gesto di estremisti di sinistra, uniche realtà fuori dal contesto democratico e civile”

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Alt! Mi è sembrato di vedere un...
Adblock!

Abbiamo limitato la pubblicità sui nostri siti, ti chiediamo la cortesia di disabilitare l'AdBlock per continuare a navigare. Grazie!

Come disattivarlo? Ok, fatto!