Skip to main content

Inquinamento e salute, successo per il convegno con l’ex ministro e i deputati 5 stelle organizzato dalla Cibelli

Marcianise. Inquinamento e salute: ieri pomeriggio a Marcianise il dibattito pubblico su “La Terra dei Fuochi e le sfide della sostenibilità”.

Il convegno è stato organizzato dal consigliere comunale 5 stelle, Rosalba Cibelli che è riuscita ad invitare una platea davvero importante:

• Giuseppe Buompane, coordinatore provinciale M5S
•Lorenzo Tartaglione, vicepresidente della Consulta Ambientale
•Antonio Trombetta, sindaco di Marcianise
•Agostino Santillo, parlamentare della Camera dei deputati
•Danilo Della Valle, eurodeputato
•Sergio Costa, ex Ministro dell’Ambiente
E’ stato davvero un dibattito interessante, ci sono stati interventi anche del sodalizio comitato Fuochi.

A tenere banco Sergio Costa, ex ministro dell’Ambiente e tra i papabili a guidare la Regione alle prossime elezioni. Ma quella di ieri non è stata una passerella politica ma soprattutto il generale ha cercato di dare risposte su aspetti tecnici importanti. I suoi interventi hanno riscosso grande approvazioni e alcuni li potrete trovare nella nostra pagina facebook alla sezione ‘Reels’, così come quelli di quasi tutti i relatori.

Soddisfatta Rosalba Cibelli che ha dichiarato: “Questa iniziativa era solo la conferma di un impegno costante che il MoVimento 5 stelle svolge a tutti i livelli, nelle istituzioni e nei territori, a difesa, a salvaguardia, dell’ambiente e della salute dei cittadini”.

La partecipazione attiva e consapevole della cittadinanza e delle associazioni è la testimonianza più forte di quanto questi temi ci stiano a cuore. Con entusiasmo e fiducia, continueremo a portare avanti il nostro impegno per la salute, l’ambiente e la giustizia sociale”. IL VIDEO CON ALCUNI INTERVENTI E DI SEGUITO LA VERSIONE INTEGRALE

integrale

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Alt! Mi è sembrato di vedere un...
Adblock!

Abbiamo limitato la pubblicità sui nostri siti, ti chiediamo la cortesia di disabilitare l'AdBlock per continuare a navigare. Grazie!

Come disattivarlo? Ok, fatto!