Skip to main content

Taglio del nastro per ‘Insieme’: supermarket rinnovato e moderno

Capodrise. Questa mattina l’inaugurazione in viale Europa 74 a Capodrise del rinnovatissimo supermercato Insieme. A tagliare il nastro il piccolo Santiago, subito dietro i genitori Anastasia Biffone ed Enrico Truglio, il patron della catena Francesco Biffone e il direttore Antimo Letizia.

La benedizione è stata a cura di don Giuseppe Di Bernardo parroco della chiesa di Sant’Andrea Apostolo. Per l’amministrazione comunale erano presenti il primo cittadino Nicola Cecere e il vicesindaco Tommaso Fattopace.

Una veste completamente nuova per un market storico della zona Cantone tra Capodrise e Marcianise, quasi 400 metri quadrati di superficie di vendita e una maxi esposizione esterna di uova di cioccolato e prodotti pasquali.

L’amministrazione comunale si è complimentata con i titolari per aver arricchito l’offerta commerciale dello store da sempre punto di riferimento per questa zona.

IL VIDEO

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!