Skip to main content

Scoppia rissa alla scuola serale, ambulanza e fiamme gialle sul posto

Piedimonte Matese. La comunità di Piedimonte Matese è stata scossa da un brutto episodio di violenza che ha coinvolto diversi giovani.

La violenza si è consumata in una scuola serale a Piedimonte Matese. Uno studente, stando alle prime informazioni trapelate, perché provocato da altri compagni di proposito proprio perché reagisse con violenza, ha dato vita a una lite.

Durante la furiosa rissa tra i giovani, stando alle parole di alcuni testimoni, qualcuno aveva un’arma da taglio con sé, forse un taglierino, ma al momento non ci sono prove oggettive che confermano tale testimonianza.

Una persona, che si è trovata lì per caso, vedendo la scena ha allertato una pattuglia della guardia di finanza che si trovava in quell’area in quel momento.

I finanzieri sono intervenuti per sedare la lite. Lo studente preso di mira e che ha dato vita alla rissa è stato portato alla caserma di piazza San Domenico, mentre era ancora agitato per l’accaduto.

Dopo aver valutato la situazione, i finanzieri hanno deciso di chiamare l’ambulanza che si è presentata poco dopo sul posto, e successivamente è arrivata anche un’automedica.

Il ragazzo è stato assistito dal personale sanitario che è riuscito a tranquillizzarlo.

Purtroppo questo non è un caso isolato. L’episodio di violenza accaduto alla scuola serale è il secondo che accade nel giro di pochi giorni in città.

Poche sere fa, un episodio simile ha persino coinvolto un vigile urbano e il presunto aggressore è stato denunciato subito.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!