Skip to main content

Donate uova di pasqua ai bambini e ragazzi della scuola: l’iniziativa del comune

Portico di Caserta. In occasione della pasqua, l’Amministrazione comunale di Portico di Caserta ha voluto regalare delle uova di pasqua ai bambini dell’Istituto Comprensivo San Giovanni Bosco, dando vita a una speciale iniziativa.

Tale gesto, compiuto dall’Amministrazione comunale, dimostra quanto sta a loro a cuore le necessità e le esigenze della popolazione scolastica. Gesto volto a non fra perdere agli studenti il significato della tradizione, della consuetudine, come a sottolineare l’importanza, nel caso di specie, della festività pasquale con il semplice gesto di un dono.

A recarsi nella struttura scolastica sono stati il sindaco Giuseppe Oliviero e l’assessore alla Pubblica Istruzione la dott.ssa Rosella Paba, che in accordo con la Dirigente dell’Istituto Comprensivo san Giovanni Bosco, hanno dato vita a tale iniziativa a tema pasquale rivolta ai bambini e ai ragazzi, nell’ambito della quale hanno appunto regalato un piccolo dono, uova di pasqua a tutti gli alunni di tutti i plessi.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!