
REGIONALE – Si avvicina la stagione estiva che è quella di massima produttività per le aziende che producono sugo di pomodoro. Mutti, una delle realtà più importanti in Italia, si prepara ad assumere per la stagione 2025 ben 1.300 persone: 900 in Emilia Romagna in provincia di Parma. e 300 in Campania a Oliveto Citra, in provincia di Salerno.
Si tratta di un contratto stagionale a tempo determinato dal 1° luglio al 10 ottobre. Il personale darà una mano nella raccolta e produzione di pomodoro. Si cercano operatori di produzione, addetti al controllo qualità, analisti della materia prima, conduttori di impianti e addetti alla logistica.
I requisiti sono: maggiore età, disponibilità a lavorare su turni e automuniti. Non è richiesta esperienza pregressa. Si tratta di una bella opportunità sopratutto per i più giovani per interfacciarsi con una realtà aziendale all’avanguardia.
Gli interessati dovranno inviare la propria candidatura da questo link avendo cura di inserire tutte le informazioni richieste. Dopo aver svolto una preselezione delle candidature ricevute, l’ufficio personale contatterà alcuni dei candidati per un colloquio conoscitivo in azienda. Tutte le candidature inviate verranno eliminate dal database il 31 dicembre di ogni anno.