
Maddaloni. Una brutta notizia purtroppo ha colpito la città di Maddaloni. Filippo Madonna, si è spento prematuramente.
L’uomo è stato vittima di un sinistro stradale avvenuto più di due settimane fa lungo Viale Libertà. Era sul suo motorino quando è stato travolto.
Dopo l’incidente, è stato subito trasportato in ospedale, ma purtroppo, nonostante gli sforzi dei medici e nonostante abbia lottato fino alla fine, non ce l’ha fatta. La vittima aveva 70 anni.
La notizia della sua prematura scomparsa si è subito diffusa gettando nel dolore e nello sconforto la comunità di Maddaloni, e soprattutto gli amici e i parenti dell’uomo.
Filippo era una persona conosciuta e amata, un uomo buono e gentile, capace sempre di sorridere e affrontare le difficoltà della vita a testa alta e con dignità. Era appassionato di cavalli, un ottimo autista, sempre pronto a dare una mano e dispensare consigli.
Lavorava come dipendente delle pompe funebri. La comunità di Maddaloni si stringe alla famiglia di Filippo cercando di dare loro supporto e conforto in un momento tanto buio e doloroso.
Lascia un vuoto incolmabile nei cuori di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo, e un segno indelebile e per questo non sarà mai dimenticato.
“I Soci della A.S.D. New Saloon si stringe al dolore che ha colpito la famiglia Madonna per la perdita del carissimo amico e fratello Filippo”