
Marcianise. La città di Marcianise è in lacrime per la perdita di una ragazza cui vita è finita troppo presto.
Si chiamava Aurika Ceretti e si è spenta all’età di 33 anni presso l’Ospedale di Marcianise. Ha lottato contro un brutto male fin dalla nascita e purtroppo quel male ha vinto, ma nonostante le difficoltà che ha dovuto affrontare durante la sua vita, non ha mai perso il sorriso, ha sempre vissuto con amore regalando felicità a chiunque avesse la fortuna di conoscerla.
Era una persona speciale, capace di far star bene chiunque, gentile e generosa.
La sua famiglia, ora in lacrime e nello sconforto per tale perdita, non l’ha mai abbandonata, né lasciata sola. I suoi familiari le hanno sempre dato forza e coraggio, sostenendola in ogni momento.
Anche se la sua vita è stata breve ha lasciato un segno indelebile nelle vite di amici e parenti che la ricorderanno per sempre per la meravigliosa persona che era.
Appena appresa la triste notizia, la comunità si è stretta ai familiari e agli amici per dare loro conforto e supporto, per aiutarli ad affrontare tale momento così buio.
I funerali di Aurika si terranno domani, a darne il triste annuncio il padre Giuliano e la madre Anna.
Il rito esequiale sarà celebrato alle ore 16:30 di domani pomeriggio presso la Cappella del SS Crocifisso dell’Ospedale di Marcianise.