Skip to main content

Incontri vaticani per Zaza: ecco il suo tour

SANTA MARIA CAPUA VETERE (Antonio Tagliacozzi) La recente visita del cardinale Angelo Comastri, vicario generale emerito di Papa Francesco per la città del Vaticano e per le ville di Castelgandolfo, alla chiesa giubilare del duomo della città del foro dove in una chiesa gremita ha esternato alcune riflessioni sul Vangelo nell’imminenza della Pasqua, fra l’altro, ha gettato le basi per un incontro fra il Cardinale Comastri e il dinamico e operativo Luigi Zaza, sammaritano doc avvenuto nei giorni scorsi presso l’appartamento privato del prelato nella città del Vaticano a pochi passi da san Pietro.

L’incontro è stato molto cordiale e ha consentito a Zaza, da tempo impegnato nel sociale e nell’approntare progetti per il coordinamento fra il terzo settore e il mondo cattolico, di illustrare le finalità e la consistenza dei vari progetti in via di perfezionamento per favorire l’integrazione fra le varie etnie nel segno della parola del Vangelo.

Il cardinale Comastri, si è detto impressionato dalla valenza delle iniziative di Luigi Zaza che quanto prima verrà investito di nuovi ed importanti incarichi anche a livello politico locale.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!