
Aggiornamento.
A provocare il sinistro pare sia stato un malore improvviso che avrebbe colpito il cinquantenne di Cellole. Michele, stava percorrendo la Domiziana quando si è sentito male, finendo fuori strada.
Un operatore sanitario che gestisce le ambulanze di Cellole, nonché amico proprio della vittima, ha cercato in tutti i modi di salvare l’amico e per ben 40 minuti, gli ha praticato un massaggio cardiaco nella speranza di riuscire a salvargli la vita.
Purtroppo non c’è stato nulla da fare. Nonostante gli sforzi dell’amico, anche lui di Cellole, Michele non ce l’ha fatta.
L’uomo era residente a Baia Domizia e lavorava per un noto caseificio. La salma è stata portata presso l’Istituto di medicina legale a Caserta.
Probabilmente sarà disposta l’autopsia dall’autorità giudiziaria competente per accertare le effettive cause del decesso.
La sua improvvisa morte ha colpito duramente amici e parenti. Molti lo conoscevano come una gran brava persona, gentile e altruista, sempre pronto ad aiutare e a fare del bene.
Primo lancio.
Mondragone/Cellole. Un’altra tragedia stradale è avvenuta oggi. Un uomo ha perso la vita a causa di un incidente.
Il sinistro è avvenuto lungo la Domiziana nel territorio di Mondragone nei pressi di una rotonda.
Stando alle prime informazioni trapelate pare siano rimaste coinvolte almeno due auto nel violento impatto.
Su una delle due viaggiava un 50enne di Cellole, Michele Elmi che purtroppo non ce l’ha fatta.
Appena avvenuto il sinistro è stato lanciato l’allarme che ha portato sul posto le forze dell’ordine che hanno messo l’area in sicurezza e avviato le indagini per ricostruire le dinamiche dell’accaduto e oltre a loro i sanitari del 118.
Il personale sanitario ha prestato le prime cure all’altro conducente che ha riportato gravi ferite.