
SAN FELICE A CANCELLO – Sabato 12 aprile, il campo sportivo di San Marco Trotti sarà teatro di un evento che va oltre la semplice competizione: la finale del campionato di terza categoria Caserta tra la Rinascita Sanfeliciana e l’Andreolana. Un appuntamento atteso da entrambe le tifoserie, che quest’anno assume un significato ancora più speciale grazie al forte legame di amicizia che lega le due società.
In un gesto di sportività e fair play, i presidenti della Rinascita Sanfeliciana e dell’Andreolana hanno voluto lanciare un messaggio congiunto, invitando i rispettivi sostenitori a vivere questa finale all’insegna dell’amicizia e del rispetto reciproco.
“Siamo orgogliosi di aver raggiunto questo traguardo”, dichiarano in coro i presidenti. “Ma ancora più orgogliosi siamo del rapporto di stima e amicizia che lega le nostre società. Questa finale deve essere una festa dello sport, un momento di gioia condivisa tra due comunità che amano il calcio e i suoi valori più autentici.”
L’invito è rivolto a tutti i tifosi, alle famiglie e agli appassionati di calcio della provincia di Caserta: l’appuntamento è per sabato 12 aprile ore 16,00 presso lo stadio comunale di San Marco Trotti per assistere a una partita che promette spettacolo in campo e un clima di grande sportività sugli spalti.
“Vogliamo vedere i nostri tifosi sostenere con passione le proprie squadre”, aggiungono i presidenti, “ma sempre nel rispetto dell’avversario. Sarà una grande giornata di sport e di amicizia, un esempio positivo per tutto il calcio dilettantistico.”