Skip to main content

Impatto choc sulla Statale: muore giovane imprenditore

Salerno. Un altro incidente stradale mortale, un’altra vita spezzata. A perdere la vita ieri mattina un 33enne di San Valentino Torio, in provincia di Salerno.

Si chiamava Maurizio Ferrante ed era un piccolo imprenditore edile. Stava percorrendo, sulla sua moto, la Strada Statale 268, detta “Statale del Vesuvio” tra Scafati e Angri, comuni in provincia di Salerno, quando ha perso il controllo del veicolo a due ruote schiantandosi contro un’auto, una Opel, guidata da un signore anziano di Castellammare di Stabia.

Dopo il violento impatto è finito a ridosso del guard rail, dove la sua corsa è terminata. L’anziano signore lo ha subito soccorso allertando il 118.

Sul posto si sono precipitati i sanitari per aiutare la giovane vittima del sinistro. Purtroppo, il personale medico ha potuto solo constatare il decesso del 32enne.

Il conducente dell’auto è rimasto lievemente ferito e ora i carabinieri stanno indagando sull’accaduto per ricostruire l’esatta dinamica che ha portato al sinistro stradale.

Maurizio lascia la sua compagnia e un figlio piccolo, ora distrutti da tale perdita.

La salma del centauro è stata già sequestrata dalle autorità e portata presso l’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, e probabilmente sarà eseguito l’esame autoptico per accertare le cause effettive della morte.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!