Skip to main content

Gruppo consiliare dopo il voto sul bilancio ammette: Città completamente immobile

Capodrise. Arriva una nota ufficiale del Gruppo politico “Con Capodrise Sempre” che in consiglio comunale è rappresentato dai consiglieri comunali Orazio Costantino e Luisa Palazzo:

“Nonostante il voto favorevole espresso al bilancio di previsione durante l’ultimo consiglio comunale, il gruppo consiliare Con Capodrise Sempre continua a esprimere un giudizio critico nei confronti della maggioranza di cui fa parte.

A circa un anno dalla vittoria della lista Capodrise Insieme, l’amministrazione guidata dal sindaco Nicola Cecere fatica a decollare.

Al di là delle ordinarie attività amministrative, ancora nessuno dei punti strategici delle linee programmatiche enunciate in campagna elettorale è stato concretizzato. Questo stallo si ripercuote negativamente sulla cittadinanza capodrisana, che attende risposte concrete.

Una situazione di stasi che necessita di una svolta, di un nuovo approccio basato su un confronto continuo e su una maggiore condivisione. Solo attraverso questi strumenti si potrà favorire la crescita e lo sviluppo del nostro territorio. Con Capodrise Sempre auspica una pronta risoluzione alle difficoltà riscontrate, con l’intento di mettere al centro del dibattito pubblico il bene comune e il miglioramento della qualità della vita della comunità capodrisana”.

Insomma nonostante l’ulteriore fiducia a Cecere con il voto sul bilancio arriva subito una puntualizzazione. Questa sorta di confederazione denominata Capodrise Insieme, tutto è fuorché ‘Insieme’. I capodrisani questi hanno voluto e votato ed ora ne pagano le conseguenze con un immobilismo totale che questa testata giornalistica stigmatizza dall’inizio dell’avventura consiliare.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!