Skip to main content

Banditi la narcotizzano per mettere a segno il colpo

Aversa. Non si arresta la piaga dei furti nel casertano. I criminali se ne vanno in giro nei vari comuni compiendo raid ai danni di persone oneste, intrufolandosi in casa come successo in diverse occasioni, mettendo anche a rischio la salute delle persone, come è successo nell’ultimo colpo registrato ad Aversa.

Ieri mattina, intorno alle 7, una donna di origini polacche di 49 anni ha allertato le forze dell’ordine. I carabinieri si sono precipitati sul posto per avviare raccogliere la denuncia della donna.

Stando alla sua testimonianza, dei banditi hanno fatto irruzione in casa sua situata in via Saporito per derubarla, e l’hanno narcotizzata, probabilmente per non avere fastidi mentre erano a “lavoro”. Infatti ha affermato di essersi sentita male, intontita da qualche sostanza.

Al momento i militari dell’Arma sono a lavoro per risalire ai responsabili del raid.

Quest’ultimo episodio evidenzia come i banditi sono sempre più senza scrupoli, disposti a tutto pur di mettere le mani su oggetti di valore o soldi, anche a rischio della salute stessa delle loro vittime.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Alt! Mi è sembrato di vedere un...
Adblock!

Abbiamo limitato la pubblicità sui nostri siti, ti chiediamo la cortesia di disabilitare l'AdBlock per continuare a navigare. Grazie!

Come disattivarlo? Ok, fatto!