
Aggiornamento.
Per fortuna, questo incubo ha avuto un lieto fine.
Le autorità sono riusciti a rintracciare il giovane che è ora al sicuro e in buone condizioni.
Ora però le forze dell’ordine stanno indagando ed è stata aperta un’indagine per risalire ai responsabili di questo “sequestro lampo” e le motivazioni dietro a gesto criminale.
Regionale. Un episodio inquietante e sconvolgente è accaduto stamattina alle 8 a San Giorgio a Cremano.
Uno studente di soli 15 anni, Mattia Maddaluno, figlio di un noto imprenditore di Barra, è stato rapito da ignoti.
Dei criminali gli hanno messo un cappuccio in testa e poi lo hanno costretto a salire su un furgone portandolo via.
Il sequestro ha sicuramente come scopo chiedere un riscatto al genitore. Ad allertare le forze dell’ordine un passante che per puro caso ha visto tutta la scena.
Ora le autorità stanno indagando per trovare il giovane e riportarlo dalla sua famiglia.
Sul caso la Mobile coordinata dalla Dda di Napoli.
Al momento le autorità non lasciano trapelare nessuna informazione per mantenere il massimo riserbo mentre le indagini proseguono. Si può solo pestare che riescano a rintracciare e salvare il giovane al più presto.
La notizia è stata diffusa anche sui social da privati per chiedere aiuto a ritrovarlo.