
Sessa Aurunca. Orami non si può più nemmeno viaggiare tranquilli.
Dei pendolari, hanno lasciato le loro auto nel territorio di Sessa Aurunca, nei pressi della stazione per prendere il treno. Proprio lungo il viale che porta alla stazione.
Quando sono tornati dal loro viaggio, ad attenderli una brutta sorpresa. Hanno trovato le loro auto con le gomme bucate.
Qualcuno, forse per divertirsi, o per fare un dispetto, aveva forato le ruote dei veicoli.
Non è la prima volta che si verificano episodi come questo. Negli ultimi tempi, diversi pendolari, molti lavoratori che vanno alle loro vetture per tornare a casa, si ritrovano le stesse con le gomme a terra. Cosa che provoca disagi e rabbia anche.
Tutto ciò è stato segnalato diverse volte.
Negli ultimi tempi, è stato preso di mira anche il parcheggio della stazione.
Dei vandali fanno irruzione nella zona e lì metto a segno atti vandalici rompendo specchietti, forano i pneumatici o graffiano la carrozzeria delle auto.
Purtroppo, oltre al vandalismo, a peggiorare questa situazione ci sono i continui furti che avvengono proprio in quell’area.
I malviventi prendono di mira soprattutto bici e monopattini, ma spesso vengono rubate anche le auto, o ciò che c’è all’interno rompendo i vetri. Veicoli che vengono lasciati spesso nei parcheggi a pagamento.
Tutto ciò si traduce in un incubo sia per i residenti che per i viaggiatori, che sono costantemente preoccupati che succeda alle loro auto qualcosa o che vengono derubati mentre sono assenti.