Skip to main content

Auto si ribalta dopo un volo di 10 metri

CASTEL VOLTURNO. Si tinge di giallo l’incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, lunedì, nel territorio di Castel Volturno.

Stando alle immagini diffuse attraverso la pagina ufficiale della Protezione Civile locale, una piccola utilitaria di colore blu scuro, una Seat Agila, si è improvvisamente ribaltata dopo un volo di circa 10 metri fuori strada, finendo in un canale adiacente. Le cause esatte dell’accaduto sono ancora in fase di accertamento.

Le fotografie mostrano i gravi danni riportati dal veicolo dopo l’impatto. Tuttavia, ciò che sta destando maggiore preoccupazione e curiosità è il fatto che del guidatore non si hanno più notizie. Al momento dell’arrivo dei soccorsi, infatti, nessuno era presente sul luogo dell’incidente e non risultano segnalazioni ufficiali di persone ferite o ricoverate in relazione a questo episodio.

Secondo quanto emerso dalle prime verifiche, l’auto in questione non risulterebbe coperta da assicurazione, sebbene sia stata sottoposta a regolare revisione nel maggio del 2022. Questo dettaglio ha portato a ipotizzare che il conducente possa essersi allontanato volontariamente per evitare eventuali sanzioni o conseguenze legali.

Le autorità stanno continuando le indagini per ricostruire l’esatta dinamica e identificare la persona al volante al momento del sinistro. Non si esclude alcuna ipotesi, compresa quella di un’uscita di strada causata da un malore o da un tentativo di manovra azzardata.

Nel frattempo, sui social, sono state pubblicate foto e video che mostrano chiaramente il luogo dell’incidente e la posizione del mezzo dopo il ribaltamento. Il caso ha attirato molta attenzione da parte della comunità locale, ancora in attesa di chiarimenti.

 

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!