Skip to main content

Si cercano 20 baby sitter per sorveglianza e cura dei bambini

baby sitter

REGIONALE – Una cooperativa sociale con sede a Napoli sta cercando 20 baby sitter da assumere con contratto a tempo determinato. La scadenza per l’invio delle domande è il 13 aprile.

Le risorse si occuperanno della sorveglianza e la cura dei bisogni fondamentali dei bambini, provvedendo alle attività necessarie per l’igiene personale, la vestizione, l’alimentazione, l’addormentamento e il risveglio, l’intrattenimento e il gioco. È richiesta esperienza pregressa nel ruolo.

L’offerta di lavoro è stata pubblicata sul portale Clic Lavoro Campania, la piattaforma regionale dove domanda e offerta si incontrano. Per accedere c’è bisogno di Spid o CIE. Nei campi ricerca selezionare Regione Campania, Provincia Napoli e scrivere baby sitter. Apparirà l’offerta di lavoro sopra descritta e le modalità per candidarsi.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Alt! Mi è sembrato di vedere un...
Adblock!

Abbiamo limitato la pubblicità sui nostri siti, ti chiediamo la cortesia di disabilitare l'AdBlock per continuare a navigare. Grazie!

Come disattivarlo? Ok, fatto!