Skip to main content

Scoppia caldaia e prova a spegnere fiamme con le mani

MARCIANISE. Paura oggi pomeriggio a Marcianise. Un incendio è divampato in un’abitazione situata in via Cairoli. L’allarme è stato lanciato intorno alle 16.30, quando i residenti hanno contattato il numero di emergenza 115 per segnalare l’accaduto.

Secondo le prime ricostruzioni, le fiamme si sono sviluppate in seguito all’incendio di una caldaia domestica. L’immediato intervento dei Vigili del Fuoco ha evitato che il rogo si estendesse ad altre parti dell’edificio, scongiurando conseguenze peggiori. Sul posto sono giunti anche i sanitari del 118 per prestare soccorso a una persona rimasta ferita.

Si tratta di una donna di 45 anni, residente nello stabile, che ha riportato ustioni alle mani durante il tentativo di spegnere le fiamme o mettere in sicurezza l’area. Nonostante le ustioni, per la donna non si è reso necessario il trasporto al pronto soccorso, preferendo essere medicata direttamente sul posto dal personale sanitario intervenuto.

Al momento, l’ipotesi più accreditata resta quella di un malfunzionamento della caldaia. L’episodio ha suscitato preoccupazione tra i residenti della zona, ma fortunatamente non si registrano altri feriti. Resta l’appello delle autorità a prestare attenzione nella manutenzione degli impianti domestici, in particolare in vista dell’utilizzo frequente durante i mesi più freddi.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Alt! Mi è sembrato di vedere un...
Adblock!

Abbiamo limitato la pubblicità sui nostri siti, ti chiediamo la cortesia di disabilitare l'AdBlock per continuare a navigare. Grazie!

Come disattivarlo? Ok, fatto!