
Arienzo. Momento magico per Arienzo, la squadra di calcio del presidente Giangiacomo Diglio in pochi anni è passata dalla terza categoria alla Promozione, un cammino davvero destinato a restare nella storia e soprattutto che continua.
Una cittadina completamente trasformata negli ultimi anni dal sindaco Giuseppe Guida, una vera e propria bomboniera: basta farsi un giro per capire…
La zona più centrale è un salotto, tutto è tirato a lucido (non c’è una carta a terra), sembra di stare in una realtà del Nordest, tutto ha un senso, piena di luci…
E ieri sera, nonostante il gran freddo e soprattutto un vento fastidiosissimo, in piazza Valletta è andata in scena la festa del Real Arienzo.
I giocatori e lo staff sono stati premiati dall’amministrazione comunale con le medaglie, nel ruolo di cerimoniere l’assessore allo Sport Luigi Verdicchio.
Tanti applausi per il primo cittadino che ha speso parole davvero significative per il traguardo raggiunto dalla squadra guidata da mister Santonastaso, asupicando ulteriori traguardi perché c’è uno stadio omologato fino alla serie D.
Sulla stessa scia il presidente Diglio che ha messo a fattor comune il ruolo fondamentale dell’amministrazione comunale e soprattutto ha sottolineato che questa è una vittoria di squadra. GUARDA IL VIDEO CON ALCUNI MOMENTI SIGNIFICATIVI