Skip to main content

Impatto choc sull’Appia: donna trasportata d’urgenza

Carinola/Sessa Aurunca/Marcianise.  Un brutto sinistro stradale è avvenuto ieri sera intorno alle 18 lungo la statale Appia nel territorio di Carinola.

Un’auto con quattro persone a bordo, tutte di Marcianise, stava percorrendo quella strada quando è andata a schiantarsi contro le protezioni laterali sul viadotto nei pressi del torrente al confine con Cascano, frazione di Sessa Aurunca.

L’impatto è stato molto violento e sul posto sono corsi i sanitari del 118 e i carabinieri della stazione di Carinola. Mentre i militari mettevano in sicurezza l’area e eseguivano i primi rilievi, il personale medico ha prestato soccorso agli incidentati.

A riportare le conseguenze peggiori una donna di 74 anni che è stata  trasportata d’urgenza presso l’ospedale di Sessa Aurunca.

Ha riportato diversi traumi fisici.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Alt! Mi è sembrato di vedere un...
Adblock!

Abbiamo limitato la pubblicità sui nostri siti, ti chiediamo la cortesia di disabilitare l'AdBlock per continuare a navigare. Grazie!

Come disattivarlo? Ok, fatto!