
Cellole. Non c’è limite allo schifo, e molti, pur di mettere le mani su qualche soldo, sfruttano la morte delle persone, come sta accadendo a Cellole.
Quasi un anno fa, un 17enne di Cellole, Alfredo Antonio Sparanga, è morto in un incidente a Sessa Aurunca e ora, alcune persone, pare stiano girando per le attività della zona chiedendo soldi, affermando che servono per organizzare un “torneo memorial” in onore del giovane scomparso prematuramente.
In realtà, in programma, non c’è nessuna manifestaizone in onore di Alfredo, quindi, i soggetti in questione sono truffatori.
A farlo sapere è stato proprio il padre del 17enne che ha riportato la cosa sui social, di seguito le sue parole:
“Importante comunicazione per tutte le attività e la comunità. Buongiorno a tutti, desidero chiarire che alcune persone stanno girando tra le attività chiedendo denaro per organizzare un “torneo memorial” in onore di mio figlio Alfredo Antonio Sparagna. Ci tengo a precisare che questa iniziativa non è stata autorizzata da nessuno della nostra famiglia. Io, la mia famiglia e gli amici di Alfredo abbiamo creato l’associazione “Yooh- Il sorrido di Alfredo”, con l’intento di valutare e sostenere ogni progetto intrapreso dai giovani in memoria di Alfredo. Preciso che la persona che sta chiedendo contributi non ha alcuna intenzione di organizzare un memorial e sta compiendo una truffa. Vi invitiamo pertanto a fare riferimento esclusivamente alla nostra associazione per qualsiasi iniziativa ufficiale. Grazie per la comprensione e per il vostro supporto.”