Skip to main content

Banda della Clio in giro in cerca di “vittime”: è emergenza in città

Trentola-Ducenta. Da tempo, diverse bande di ladri, si aggirano per il casertano in cerca di qualcosa su cui mettere le mani. Spesso fanno irruzione in casa, o come nell’ultimo caso registrato cercano di portare via auto.

Un gruppo di criminali, ieri sera intorno alle ore 20, è entrato in azione nel territorio di Trentola-Ducenta, nei pressi del centro commerciale Jambo.

Erano a bordo di una Renault Clio bianca con la targa camuffata e i vetri neri, forse per occultare chi c’è dentro. Hanno tentato di rubare una Fiat Panda. Fortunatamente pare che i banditi non ci siano riusciti.

Forse hanno abbandonato i loro intenti criminali perché sono stati avvistati e quindi sono scappati via. A diffondere la notizia un utente sui social con tanto di video della vettura utilizzata dai malviventi che è stata ripresa proprio ieri sera.

E stando alle parole dell’utente, pare che la banda si aggiri nella zona in cerca di “vittime” e chiede alle persone di fare la massima attenzione e chiamare subito le autorità se vedono tale veicoli

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Alt! Mi è sembrato di vedere un...
Adblock!

Abbiamo limitato la pubblicità sui nostri siti, ti chiediamo la cortesia di disabilitare l'AdBlock per continuare a navigare. Grazie!

Come disattivarlo? Ok, fatto!