Skip to main content

Manto stradale cede per maltempo: scatta chiusura

Cervino. Il maltempo si sta abbattendo sul casertano provocando danni alle strade e disagi. Per tale ragione le autorità corrono ai ripari, chiudendo anche temporaneamente le strade.

Ciò è successo a Cervino. Le abbondanti piogge di oggi hanno provocato lo straripamento della condotta fognaria in Via Principe Umberto e ciò ha provocato diversi danni, anche molto ingenti, al manto stradale, rendendo la strada interessata impercorribile.

Sul posto, sono sopraggiunte le autorità competenti insieme alla Protezione Civile per verificate l’effettivo stato della strada.

Una volta accertati gli effettivi danni, è stato stabilito, da parte del comune di Cervino per motivi di sicurezza, il divieto di circolare sia a veicoli che a persone, lungo il tratto di Via Principe Umberto che va dall’intersezione con Via Cesare Pavese fino all’intersezione con Via Giosuè Borsi, per prevenire possibili incidenti e quindi feriti.

Solo le forze dell’ordine e i mezzi di soccorsi possono percorrere quel tratto per motivi di emergenza.

La strada sarà riaperta solo al termine dei dovuti lavori di ripristino. A rendere nota la situazione e il divieto di percorrere quel tratto è stato il Comune di Cervino mediante documento ufficiale.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Alt! Mi è sembrato di vedere un...
Adblock!

Abbiamo limitato la pubblicità sui nostri siti, ti chiediamo la cortesia di disabilitare l'AdBlock per continuare a navigare. Grazie!

Come disattivarlo? Ok, fatto!