Skip to main content

Comune premia con la cittadinanza onoraria la nota influencer e guida turistica della Campania

Cervino. Si è svolta nella mattinata di oggi, domenica 6 aprile, la “Giornata della Pacificazione Sociale”.

L’appuntamento, fissato all’interno dell’Aula Consiliare a partire dalle ore 9.00, si è tradotto in un convegno incentrato sul tema de “La Riconciliazione”.
Sono intervenuti il sindaco Giuseppe Vinciguerra e la consigliera Giuseppina Piscitelli.
Sono intervenuti, inoltre, monsignor Antonio Di Donna, vescovo di Acerra, e il dottor Prisco Piscitelli.

Il premio alla nota influencer

Presente l’Amministrazione Comunale, unitamente alla Protezione Civile e alle Associazioni locali. Consegnato il premio “Personaggi dell’anno” al Gruppo comunale di Volontariato di Protezione Civile di Cervino. Conferita la cittadinanza onoraria a Silvana Perno, guida turistica in Campania di Napoli Reale.
La Perno ha promosso la manifestazione del presepe vivente organizzato dall’associazione Cermes guidata da Enzo Razzano.
La manifestazione, alla sua quarta edizione, è proseguita con una funzione religiosa celebrata nella Chiesa della Madonna delle Grazie.
L‘evento, aperto alla cittadinanza, si configura come la costruzione di un percorso di crescita attraverso la riflessione, il dialogo e il confronto generati dalla memoria di Giovanni e Carlo Piscitelli. Un sentito ringraziamento a ospiti e partecipanti.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Alt! Mi è sembrato di vedere un...
Adblock!

Abbiamo limitato la pubblicità sui nostri siti, ti chiediamo la cortesia di disabilitare l'AdBlock per continuare a navigare. Grazie!

Come disattivarlo? Ok, fatto!