
Aversa. Ancora incidenti stradali nel territorio dell’Agro Aversano. L’ultimo sinistro registrato è avvenuto intorno alle 17 ad Aversa.
All’incrocio tra Viale Olimpico, Via Luigi Pastore e Viale della Libertà, proprio di fronte a un noto locale per eventi e spettacoli, c’è stato un violento tamponamento tra diversi veicoli.
Appena avvenuto il sinistro è stato subito lanciato l’allarme e sono corsi sul posto la polizia locale e due ambulanze per assistere eventuali feriti. Non si sa se qualcuno abbia effettivamente riportato ferite e la loro entità.
A causa dell’incidente si stanno verificando diversi disagi al traffico. A causare il sinistro molto probabilmente l’alta velocità. Saranno ora le autorità a chiarire l’esatte cause che hanno portato all’incidente e chiarire le responsabilità dei coinvolti.
Quel tratto di strada è molto trafficato e spesso i veicoli vanno veloce, e ciò mette a rischio i guidatori. Per tale motivo alcuni vorrebbero fossero installati dissuasori di velocità, per prevenire tali incidenti.