Skip to main content

Paura alla villa comunale: pitbull azzanna bimbo di 6 anni

Sessa Aurunca. Momenti di puro terrore quelli vissuti oggi alla Villa Comunale San Giovanni di Sessa Aurunca.

Un bambino di soli 6 anni è stato ferocemente aggredito da un pitbull che è sfuggito alla sua padrona. Il cane si è avventato contro il piccolo afferrandolo al braccio.

La scena è avvenuta sotto gli occhi spaventati e sconvolti delle persone presenti, tra cui altri minori. Fortunatamente un uomo è corso in aiuto al bimbo riuscendo ad evitare il peggio.

L’uomo lo ha dovuto colpire l’animale con diversi pugni sul capo più volte fino a quanto il cane non ha finalmente lasciato la presa. La giovanissima vittima, una volta sottratta dalle fauci del pitbull, è stata trasportata di corsa al Pronto Soccorso.

Ha riportato lesioni pesanti al braccio ed è arrivato nella struttura ospedaliera in stato di shock. Ovviamente è stata sporta una querela

Questo episodio ha sconvolto le persone presenti e ha riacceso i riflettori sulla sicurezza in luoghi pubblici per quanto riguarda gli animali che dovrebbero portare un’adeguata prevenzione come una museruola prima di essere portati in luoghi dove sono presenti persone, tra cui bambini, proprio per impedire eventi come questi.

Se non fosse stato per l’uomo intervenuto, poteva finire in tragedia. Tale brutto evento è stato riportato sui social.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Alt! Mi è sembrato di vedere un...
Adblock!

Abbiamo limitato la pubblicità sui nostri siti, ti chiediamo la cortesia di disabilitare l'AdBlock per continuare a navigare. Grazie!

Come disattivarlo? Ok, fatto!