Skip to main content

Hashish e 38 dosi di marijuana vendute al dettaglio nel bar del centro sportivo: 3 arresti

Villa Literno/Castel Volturno. Tre 27enni del casertano sono stati arrestati dai carabinieri nella prima mattinata odierna, dopo essere stati trovati in possesso di hashish e marijuana, all’interno di un centro sportivo di Villa Literno, in via delle Dune.

Si tratta di Ismaele Gaudino pregiudicato di 26 anni di Pozzuoli ma residente a Castel Volturno Pineta Mare, censurato;

Luigi Russo, 27enne residente a Villa Literno via Tass, censurato;

Antonio Verone residente a Villa Literno 27 anni in via Quarto di Mezzo, censurato.

I militari della locale Stazione, a seguito della segnalazione di un sospetto andirivieni di giovani dall’interno della struttura, quasi sempre chiusa, hanno eseguito dalla tarda serata di ieri un mirato blitz con il supporto delle unità Cinofile del Nucleo Carabinieri di Sarno.
Grazie anche al fiuto del cane Carabiniere Neo i militari dell’Arma sono riusciti a bloccare all’interno del locale adibito a bar, uno degli arrestati proprio mentre stava cercando di liberarsi di 6 involucri in plastica risultati contenere 13 dosi di hashish e 38 dosi di marijuana.

A Gaudino e Russo, gestori dell’attività venivano trovati 31 involucri di sostanza stupefacente del tipo marijuana per un peso complessivo di gr. 28 circa lordi, nr. 6 involucri di sostanza stupefacente del tipo marijuana per un peso complessivo di gr. 6,5 circa lordi e la somma contante di euro 290,00 suddivisa in banconote dal piccolo e medio taglio, mentre nella disponibilità di Verone Antonio venivano trovati 7 involucri di marijuana per un peso complessivo di gr. 28 circa lordi.

Gli immediati accertamenti, eseguiti dai militari, hanno consentito di ricostruire l’attività di spaccio posta in essere dai tre, ben organizzata e con incarichi definiti. Uno degli arrestati stazionava dietro al bancone mentre gli altri due supervisionavano la sala in attesa della richiesta dello stupefacente.

I due acquirenti segnalati, ecco chi sono

Contestualmente sono stati segnalati alla Prefettura di Caserta due giovani assuntori presenti nella struttura che, a seguito di perquisizione personale, sono stati trovati in possesso di sostanza stupefacente poco prima acquistata. Entrambi residenti a Villa Literno di 30 e 35 anni, il primo residente in via Baracca e il secondo in via Tagliamento. Entrambi avevano hashish.

La droga rinvenuta, unitamente alla somma in contanti pari a 290,00 euro in banconote di piccolo taglio, ritenuta provento dell’attività illecita, sono stati sottoposti a sequestro.
Dopo le formalità di rito gli arrestati sono stati sottoposti ai domiciliari, a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Dovranno rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Alt! Mi è sembrato di vedere un...
Adblock!

Abbiamo limitato la pubblicità sui nostri siti, ti chiediamo la cortesia di disabilitare l'AdBlock per continuare a navigare. Grazie!

Come disattivarlo? Ok, fatto!