
Arpaia/San Felice a Cancello. Il Magistrato di Sorveglianza di Avellino, accogliendo l’ istanza dell’ Avvocato Vittorio Fucci e del Dott. Giuseppe Vittorio Fucci, ha disposto la semilibertà per il ras Bartolomeo Massaro, 55 anni di Arpaia e originario di San Felice a Cancello, dando esecuzione al provvedimento disposto dal Tribunale di Sorveglianza di Catania.
Il Massaro, considerato allora uno dei vertici del clan Massaro operante tra la Valle di Suessola e la Valle Caudina, si trovava in carcere per essere stato condannato per 2 omicidi aggravati dal metodo camorristico ed associazione a delinquere di stampo camorristico.
Massaro è figlio di Giovannina Sgambato alias a ‘signora, ritenuta dalla DDA (Direzione Distrettuale Antimafia), nell’ ultima operazione fatta contro il clan, la reggente del sodalizio criminale.
Come si ricorderà qualche anno fa era già stata concessa la semilibertà al Massaro, ma gli era stata successivamente revocata avendo violato più volte le prescrizioni del beneficio e avendo messo in essere delle minacce.