Skip to main content

Palazzo pericolante: strada chiusa. Traffico paralizzato

Caserta. La città di Caserta sta vivendo un disagio non da poco da questa mattina. Il traffico è paralizzato nella zona della stazione.

In via Verdi, strada che dalla stazione porta al centro di Caserta, un palazzo si presenta pericolante, per tale ragione, le autorità competenti, per impedire che avvenga un incidente che potrebbe anche finire nel peggiore dei modi, ha deciso di apporre delle transenne delimitando l’area e mettendola in sicurezza, chiudendo di fatti la strada.

Questo ha inevitabilmente portato disagi pesanti alla circolazione, perché l’intera area della stazione, a causa di ciò, risulta bloccata e il traffico è completamente paralizzato.

 

Gli automobilisti sono quindi costretti a cercare strade alternative per raggiungere il centro.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!