Skip to main content

Violentata dopo serata in discoteca, arrestato giovanissimo

Baia Domizia. Un giovane di 17 anni originario della provincia di Caserta è stato tratto in arresto dai carabinieri della tenenza di Gaeta con l’accusa di violenza sessuale aggravata ai danni di una minorenne. L’ordinanza, disposta dal Tribunale per i Minorenni di Napoli su richiesta della Procura della Repubblica, è scaturita da un’indagine che ha permesso di identificare il presunto responsabile.

L’episodio risale allo scorso dicembre, quando la vittima, una ragazza minorenne, era tornata a casa dopo aver partecipato a una serata in discoteca a Baia Domizia, nel comune di Cellole. La giovane presentava evidenti segni di violenza fisica. Grazie al supporto dei suoi familiari e all’assistenza del personale sanitario, ha trovato la forza di denunciare quanto accaduto. Nel suo racconto ha riferito di essere stata aggredita in modo brutale da un ragazzo conosciuto durante l’evento.

Le indagini condotte dalle forze dell’ordine hanno portato alla raccolta degli elementi necessari per procedere all’arresto del 17enne. Il caso ha suscitato grande sconcerto nella comunità locale, riaccendendo il dibattito sulla sicurezza nei luoghi di intrattenimento e sulla necessità di proteggere i giovani da simili episodi.

Il ragazzo è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria minorile, che dovrà valutare le responsabilità e le eventuali misure da adottare nei suoi confronti. Nel frattempo, la vittima sta ricevendo il sostegno necessario per affrontare le conseguenze psicologiche e fisiche dell’aggressione subita.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Alt! Mi è sembrato di vedere un...
Adblock!

Abbiamo limitato la pubblicità sui nostri siti, ti chiediamo la cortesia di disabilitare l'AdBlock per continuare a navigare. Grazie!

Come disattivarlo? Ok, fatto!